Click here to Book your stay with Maitai Hotels

Benvenuti

Con la sua moltitudine di isole, la Polinesia Francese propone un’eccezionale diversità di paesaggi e di ricchezze naturali.

Tra di esse, Huahine, Bora Bora e Rangiroa. La prima, caratterizzata da una vegetazione lussureggiante, è ugualmente ricca di un passato culturale testimoniato dai resti archeologici sorprendenti. La seconda, altra isola alta di cui l’antico vulcano domina una laguna dalle mille sfumature di blu, azzurro e turchese, è conosciuta nel mondo intero come la perla del Pacifico.
Quanto a Rangiroa, il secondo atollo più grande del pianeta, è semplicemente il paradiso dei subacquei e di tutti coloro che desiderano scoprire la bellezza e il fascino della fauna sottomarina.

«Maitai» significa «tutto bene» in polinesiano. Per scoprire queste tre isole, perfettamente rappresentative di quello che la Polinesia può offrire ai suoi visitatori, i tre hotel Maitai rappresentano una base ideale di scoperte e incontri.

Costruiti in zone notevoli per la loro bellezza, permettono il contatto con la popolazione grazie alla vicinanza ai luoghi più frequentati di ogni isola. Garantiscono anche tutto il confort moderno all’interno di un’architettura le cui forme e i materiali sono ispirati alle tradizioni locali.

Classificati come tre stelle superiori, per assicurare un’accoglienza calorosa, i tre hotel Maitai appartengono ad una catena alberghiera polinesiana, a misura d’uomo, che propone il miglior rapporto possibile tra qualità e prezzo. Gli ospiti che vi soggiornano potranno quindi approfittare ampiamente della destinazione, riportando i meravigliosi ricordi di un viaggio che resterà uno dei più indimenticabili.
email this pageprint this pagesite maplegal information website owner log-in
évoSuite website software website build by RéserveGroup®
Hotel Maitai Bora Bora Hotel Maitai Rangiroa Hotel Maitai Huahine